Blog
venerdì 21 settembre 2012 16:43:43

Nuovo Sito

Sarà il cambio di stagione, sarà che stiamo crescendo ma sentivamo l'esigenza di cambiare look e rinnovare il nostro website. Sono stati mesi ricchi di roventi brain storming, nuove grafiche, idee in libertà, scatti fotografici, tazze di caffè bollente e schemi abbozzati sulla lavagna. Ma alla fine il risultato è pronto e, lasciatecelo dire, ci piace assai.

Rispetto al vecchio website le differenze sono visibili già dalla home page. Abbiamo scelto di inserire uno slide show, per lanciare i progetti più interessanti, in grado di colpire e affascinare l'utente. L'elemento visivo è, assolutamente, uno dei protagonisti del nostro nuovo website.

Avete visto quello stuolo di personaggi molto cool che si vedono in home? Non sono i protagonisti di una serie TV ma siamo NOI. Pensiamo che una delle cose più stimolanti sia conoscere davvero le persone che lavorano dietro un progetto web. Entrando nella sezione NOI potrete conoscere in maniera approfondita tutti i componenti del Team Easybit. Come potete vedere ci piace "mettere la faccia" in tutto quello che facciamo.

Grande risalto è garantito a tutti i nostri progetti. Cliccando sulla sezione WORK potrete consultare un ricco approfondimento su ognuno dei progetti realizzati. Tramite le relative schede sarete in grado di conoscere obiettivi, strategia progettuale e modalità di realizzazione di tutti i lavori "made in Easybit".

Non vi basta? Abbiamo anche un blog attraverso il quale diffondere gli ultimi trend legati al web e poter andare ancor più "dietro alle quinte" di Easybit. Attraverso il blog vi racconteremo il lavoro di agenzia ma anche e soprattutto quello che facciamo al di fuori del nostro quartier generale.

Insomma, noi ci siamo messi davvero a nudo….qua dentro c'è tutto lo spirito di Easybit.

Venite a conoscerci meglio!

0 commento

Lascia un commento!

Qual è il tuo nome?
Scrivi un commento

Categorie

Easylife ( 2 )
Graphic Design ( 1 )
News ( 3 )
Team ( 1 )
Trend ( 1 )
Website ( 1 )

In evidenza